Un tentativo di rapina è stato sventato la scorsa notte presso il punto vendita “Sole365” di Baronissi. Una banda composta da sette persone ha cercato di assaltare il supermercato lungo corso Garibaldi, ma è stata costretta alla fuga a causa dell’allarme che ha attirato l’attenzione dei residenti e delle forze dell’ordine.

Le indagini sono in corso per identificare i responsabili di questo tentativo di rapina. I carabinieri di Baronissi stanno visionando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per cercare di individuare i membri della banda. Non è escluso che si tratti dello stesso gruppo che ha commesso un furto simile dieci giorni fa in un altro punto vendita “Sole365” nella frazione Nuova Irno.

Dopo aver forzato la saracinesca, i ladri hanno rubato denaro contante, sigarette, liquori e cibo. Nonostante il bottino non fosse particolarmente ricco, i proprietari del supermercato hanno comunque deciso di sporgere denuncia. Si ipotizza che possa trattarsi di una banda specializzata, già nota per una serie di colpi in diversi comuni della provincia di Salerno, soprattutto nei pressi di banche e supermercati.

La comunità locale è in allerta e le forze dell’ordine stanno lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini e impedire ulteriori tentativi di rapina.

Articolo precedenteLabbra gonfie a Sala Consilina
Articolo successivoEmergenza tac a Battipaglia: il camper come soluzione temporanea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui