Ieri pomeriggio, durante un normale servizio di controllo del territorio in Corso Umberto I, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato un’automobile con due persone a bordo che, alla vista degli agenti, hanno mostrato un comportamento sospetto. I poliziotti hanno deciso di procedere al controllo e hanno scoperto che nella borsa della donna c’era una busta contenente una sostanza solida in blocchi.

I due individui hanno tentato di far passare la sostanza per comuni sali da bagno, ma gli agenti hanno subito riconosciuto che si trattava di MDMA, per un peso complessivo di circa mezzo chilo. Inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di 260 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Entrambi sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo, di 28 anni di origine tunisina con precedenti di polizia, è stato anche denunciato per guida senza patente, reato che ha commesso in passato nel biennio. Inoltre, il veicolo è stato sequestrato e l’uomo è stato sanzionato per mancata copertura assicurativa e revisione periodica del mezzo.

La donna, di 22 anni e residente a Castel Volturno, è stata coinvolta nell’arresto insieme all’uomo. Questo episodio dimostra l’importanza dei controlli del territorio da parte delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteIl ladro della felpa: arrestato a Gragnano
Articolo successivoFuga dal carcere: il caso di evasione a Carinola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui