Un violento omicidio ha scosso il quartiere di Scampia a Napoli nella serata di ieri, sabato 7 settembre 2024. La vittima, un giovane di 29 anni di nome Camillo Esposito, è stato ucciso mentre si trovava dal barbiere.

Il tragico evento si è verificato in un negozio situato in via Ghisleri, dove Esposito si stava facendo tagliare i capelli. Il killer, con il volto coperto, ha fatto irruzione nel locale, si è avvicinato alla vittima e ha sparato diversi colpi di pistola, causandone la morte.

La vittima di questo spaventoso omicidio aveva precedenti penali per rapina e possesso illegale di armi. La polizia è intervenuta prontamente sul luogo del delitto, raccogliendo prove e acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza. Dopo aver ucciso Esposito, il killer è fuggito a bordo di un’auto, probabilmente con l’aiuto di un complice che lo attendeva fuori dal negozio.

Questo episodio tragico ha scatenato l’allarme sicurezza nel quartiere di Scampia, lasciando la comunità sgomenta e preoccupata per la propria incolumità.

Articolo precedenteTragedia sulla A30: giovane di Solofra muore in incidente mortale
Articolo successivoDelitto a Scampia: il mistero dell’agguato nel salone da barbiere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui