Una violenta lite tra le strade del centro storico di Benevento ha portato alla ferita di una donna al volto e alle braccia. La Polizia di Stato ha arrestato il compagno della vittima, un 53enne del posto, accusato di maltrattamenti in famiglia.
Gli agenti della Squadra Mobile, insieme al personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sono intervenuti dopo le segnalazioni giunte al numero di emergenza 113. Hanno trovato la donna terrorizzata e ferita, chiedendo l’intervento dei soccorsi. Successivamente, è stato effettuato un sopralluogo presso l’abitazione della coppia, dove sono stati trovati segni di una precedente aggressione. L’uomo è stato individuato e portato negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti.
Dopo le indagini e le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero. È già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici nei confronti della sua ex moglie. La vittima, nel frattempo, è stata ricoverata e sta ricevendo le cure necessarie per le ferite riportate durante la lite.