Tre ragazze, tre amiche, sono state curate ieri mattina in Pronto Soccorso per il rigonfiamento anomalo delle labbra dopo un intervento estetico. Le tre ragazze, di origini straniere, si erano sottoposte a un trattamento per gonfiare le labbra, ma il risultato è stato tutto tranne che positivo. Le labbra erano gonfie, deformate, doloranti e con febbre alta, tanto da richiedere l’intervento immediato dei medici.

Secondo quanto emerso, l’intervento sembrerebbe essere stato effettuato in una casa nel Vallo di Diano, senza le dovute precauzioni e professionalità. Questo ha portato non solo a un risultato estetico deludente, ma anche a gravi problemi di salute per le tre ragazze.

Le autorità competenti, tra cui i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, potrebbero intervenire per comprendere le modalità dell’intervento estetico e verificare la regolarità della struttura dove è stato effettuato. Considerando che le tre ragazze hanno tutte subito lo stesso trattamento nello stesso posto, è importante fare chiarezza sulla situazione.

È importante ricordare che gli interventi estetici devono essere effettuati da personale qualificato e in strutture autorizzate, per evitare rischi per la salute e risultati insoddisfacenti come in questo caso. Speriamo che le tre ragazze possano riprendersi al più presto e che venga fatta luce su questa vicenda per evitare che situazioni simili possano accadere in futuro.

Articolo precedentePozzuoli: la gioia dell’arrivo di Bryan Romano macchiata da inciviltà
Articolo successivoBaronissi sotto assedio: tentativo di rapina sventato al supermercato Sole365

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui