Napoli è di nuovo sotto shock per un omicidio avvenuto ieri sera a Scampia, dove un giovane di 29 anni è stato ucciso a colpi di pistola all’interno di un salone da barbiere in via Ghisleri. La vittima, Camillo Esposito, aveva un passato criminale con precedenti per rapina e possesso illegale d’armi.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, un individuo con il volto coperto e armato di pistola è entrato nel locale sparando contro Esposito, per poi fuggire a bordo di un’auto con almeno un complice. Sono in corso le indagini da parte della Questura di Napoli, che sta analizzando anche le registrazioni delle telecamere di sicurezza della zona per cercare di identificare i responsabili.

La violenza continua a insanguinare le strade di Napoli, lasciando la comunità sgomenta di fronte a un ennesimo episodio di criminalità. La speranza è che le autorità possano fare luce sull’accaduto e portare i colpevoli davanti alla giustizia, garantendo così un minimo di giustizia per la vittima e la sua famiglia.

Articolo precedenteEmergenza a Ariano Irpino: violenza in carcere
Articolo successivoIl colpo da 100.000 euro a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui