Nella tarda serata di ieri, un uomo di 29 anni è stato ucciso in un agguato a Napoli, nel quartiere Scampia. La vittima, identificata come Camillo Esposito, si trovava all’interno di un salone da barbiere quando è stato colpito da diversi colpi d’arma da fuoco da parte di un individuo con il volto travisato e armato di pistola. La scena è avvenuta intorno alle 23 e sono stati i poliziotti della Squadra Mobile a intervenire sul posto per condurre le indagini.
Camillo Esposito aveva precedenti per rapina e porto abusivo d’armi, secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni. Dopo aver sparato alla vittima, l’aggressore si è allontanato rapidamente a bordo di un’auto dove lo attendeva un complice.
Questo ennesimo episodio di violenza ha scosso la comunità locale, che chiede più sicurezza e controlli per evitare che simili tragedie possano ripetersi. Le autorità competenti stanno lavorando per individuare i responsabili e fare luce sull’accaduto, nella speranza di portare giustizia per la morte di Camillo Esposito.