Questo pomeriggio lungo la strada che sovrasta la Statale Telesina nei pressi dello svincolo di Solopaca si sono verificati momenti di paura a causa di un incidente stradale. Il rimorchio di un camion si è inclinato e ha colpito il guardrail, facendo precipitare il carico lungo la statale. Per fortuna, non ci sono stati danni gravi né feriti.

Una volta scattato l’allarme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme e la polizia stradale, che ha interdetto il traffico per permettere di riposizionare il rimorchio sul camion. Le operazioni sono ancora in corso, ma si spera che la situazione possa essere risolta al più presto.

Incidenti come questo ci ricordano sempre l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole del codice della strada. È fondamentale guidare con attenzione e rispettare le normative per evitare situazioni pericolose come quella verificatasi oggi.

Siamo grati che non ci siano stati gravi danni a persone o veicoli e speriamo che l’incidente si risolva nel minor tempo possibile. Lavorare insieme per la sicurezza stradale è fondamentale per evitare incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteIl salvataggio eroico a Cancelleria
Articolo successivoArzano sotto assedio: l’emergenza furti colpisce la farmacia Europea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui