Un uomo di 42 anni è stato arrestato a Castel Volturno (Caserta) per maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. I poliziotti del commissariato di Castel Volturno sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto della donna, che si era rifugiata nell’ufficio per sfuggire al suo ex compagno.

Dopo aver condotto una serie di indagini, è emerso che l’uomo aveva tenuto comportamenti minacciosi e aggressivi nei confronti della donna. Per garantire la sua sicurezza, gli agenti hanno scortato la vittima fino a casa, poiché era visibilmente scossa e spaventata. Durante il tragitto, hanno notato la presenza dell’uomo vicino alla casa della donna, il quale ha reagito in modo aggressivo alla vista della polizia e è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale.

L’operazione della polizia, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, ha portato all’arresto dell’uomo, che è stato trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa del giudizio di convalida. Questo intervento ha permesso di proteggere la vittima e di porre fine ai maltrattamenti subiti da parte dell’ex compagno.

Articolo precedenteFurto a Marcianise: sei cavalli rubati in una notte di terrore
Articolo successivoCaccia ai rapinatori a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui