Tragedia sul lavoro nel Casertano: operaio di 60 anni schiacciato dal cancello di un capannone industriale

Un tragico incidente sul lavoro ha sconvolto la comunità di Orta di Atella, nel Casertano. Un operaio di 60 anni ha perso la vita ieri pomeriggio dopo essere stato schiacciato dal cancello di un capannone industriale.

Secondo le prime informazioni emerse, l’uomo stava chiudendo il cancello quando improvvisamente si è ribaltato, cadendo addosso all’operaio e causandone la morte. I carabinieri sono subito intervenuti sul posto per avviare gli accertamenti del caso, sotto il coordinamento della procura di Napoli Nord, che ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.

Questo tragico episodio mette in luce ancora una volta l’importanza della sicurezza sul lavoro e della necessità di rispettare tutte le norme di prevenzione per evitare tragedie come questa. Le autorità competenti dovranno fare luce sull’accaduto per accertare eventuali responsabilità e garantire giustizia per l’operaio deceduto.

La comunità locale si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di profondo dolore, mentre il ricordo di questo tragico evento rimarrà vivo nella memoria di tutti coloro che lo hanno vissuto da vicino.

Articolo precedenteL’eroica invasione di Maiori
Articolo successivoIl giovane di Reggio Emilia recupera la sua collana d’oro rubata a Catanzaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui