Un tragico incidente si è verificato questa mattina al porto di Formia, dove un’auto è finita in mare portando con sé un anziano alla guida. Secondo le prime informazioni, sembra che il pensionato abbia avuto un improvviso malore mentre era alla guida, perdendo così il controllo del veicolo e finendo in acqua.

Nonostante i soccorsi tempestivi da parte dei vigili del fuoco, della guardia costiera e dei carabinieri, i tentativi di salvarlo sono stati purtroppo inutili. Persino un’eliambulanza è intervenuta, ma purtroppo non è stato possibile salvare l’uomo, un farmacista di Mondragone.

Al momento, le indagini sono ancora in corso per comprendere esattamente cosa sia accaduto in quel tragico momento. Resta l’ipotesi che un malore improvviso abbia causato l’incidente, ma si dovrà attendere per avere ulteriori dettagli.

È importante ricordare di seguire Casertace sulla community WhatsApp per rimanere sempre aggiornati su notizie e eventi. Questo tragico incidente ci ricorda quanto sia importante essere sempre prudenti alla guida e prestare attenzione alla propria salute.

Articolo precedenteIncidente notturno a San Nicola la Strada: imprenditore in gravi condizioni
Articolo successivoTragedia a Napoli: vigilantes arrestati per omicidio preterintenzionale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui