La tragica scomparsa di Carmine Diamante ha scosso profondamente il mondo della musica neomelodica napoletana e i suoi numerosi fan. Il cantante di Grazzanise è morto all’età di 35 anni a causa di un incidente domestico, folgorato da una scarica elettrica mentre si trovava nella casa estiva della famiglia a Castel Volturno.
Fin dai primi momenti dell’annuncio della sua morte, i social sono stati invasi da messaggi di cordoglio e omaggi nei confronti di Diamante, sia come artista che come persona. L’affetto e il rispetto che il pubblico provava per lui sono stati evidenziati in numerosi commenti e post dedicati al cantante.
Carmine Diamante era molto amato dalla sua fanbase, che ha dimostrato il proprio sostegno e affetto in questo momento di dolore. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto e cercare di comprendere come sia potuto accadere un tale tragico incidente.
Sposato con una parrucchiera di Grazzanise, Diamante era originario di Ponticelli e si trovava a Castel Volturno a casa della madre al momento della sua morte. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore dei suoi fan e nel mondo della musica neomelodica, ma il ricordo del suo talento e della sua umanità rimarrà vivo per sempre. Carmine Diamante sarà per sempre nei nostri cuori.