Nella notte un violento acquazzone ha colpito la Campania causando gravi disagi in diverse città. Caserta è stata una delle aree più colpite, con numerose segnalazioni di strade allagate e interruzioni della viabilità.

In via Ruta, le caditoie sono risultate completamente otturate, rendendo la strada inaccessibile. Uno degli episodi più critici ha riguardato il sottopasso di viale Lincoln, che collega il quartiere di San Benedetto alla zona ex Saint Gobain, costringendo le autorità a chiudere l’area a causa degli allagamenti che hanno reso impossibile il passaggio dei veicoli.

Anche via Sossietta Scialla è stata sommersa dall’acqua, causando notevoli difficoltà agli automobilisti. Tra i punti più critici si segnala inoltre il sottopasso di piazza Carlo III, dove si sono verificati pesanti allagamenti che hanno ulteriormente aggravato la situazione del traffico cittadino.

In piazza Dante, i vigili del fuoco sono intervenuti d’urgenza per affrontare i danni causati dalle forti piogge. Le prime indiscrezioni parlano di danni strutturali, ma le autorità non hanno ancora fornito dettagli ufficiali in merito.

Nel frattempo, gli operai comunali e i tecnici sono al lavoro per ripristinare la viabilità e risolvere i problemi causati dall’acqua, ma si prevede che i disagi potrebbero durare ancora a lungo.

Articolo precedentePaura a Caserta: auto impantanata nell’ospedale civile di via Amalfi
Articolo successivoIndagine a San Marco Evangelista: il cementificio coinvolto con il clan Belforte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui