Ieri sera, intorno alle 21:30, a Pozzuoli si è verificato un incidente che ha messo a rischio la vita di un bambino di soli 3 anni. Mentre attraversava la strada insieme al padre sulle strisce pedonali di via Miliscola, il piccolo è stato investito da un centauro a bordo di uno scooter.

La situazione è diventata ancora più grave quando l’uomo alla guida dello scooter si è rifiutato di fermarsi per prestare soccorso e ha deciso di fuggire, facendo perdere le sue tracce. Fortunatamente, la pronta reazione dei carabinieri di Pozzuoli ha permesso di intervenire tempestivamente e trasportare il bambino d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie.

Attualmente il bambino è ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare l’uomo responsabile di questa tragica vicenda.

Episodi come questo ci ricordano quanto sia importante rispettare le regole della strada e prestare soccorso in caso di incidenti. Solo grazie al fato benevolo, questa distrazione fatale non si è trasformata in una vera tragedia. Speriamo che il bambino possa riprendersi completamente e che l’uomo responsabile venga identificato e punito per la sua negligenza.

Articolo precedenteEmergenza traffico a Telesina: Codacons diffida l’ANAS
Articolo successivoNicola Cucciniello: il giovane di Solofra che ha commosso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui