L’avvocato Mattia Grassani, dopo aver lavorato per 19 anni al fianco di Aurelio De Laurentiis e della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘A pranzo con Umberto Chiariello’ su Radio CRC, emittente ufficiale del club in questa stagione.
Durante l’intervista, l’avvocato ha parlato di una controversia legale con l’ex giocatore del Napoli Gonzalo Higuain, che è emersa dopo il suo trasferimento alla Juventus.
Secondo Grassani, Higuain aveva chiesto al Napoli di versare la tassa dei super ricchi al posto suo, per un importo di circa 1 milione di euro. Tuttavia, il club aveva una posizione opposta e Higuain aveva citato il Napoli in tribunale. Alla fine, il Collegio Arbitrale ha stabilito che la tassa doveva essere pagata dal calciatore argentino, che è stato anche condannato a coprire le spese legali del Napoli.
Questa controversia legale ha evidenziato una divergenza di opinioni tra il club e il giocatore, che si è risolta con una decisione a favore del Napoli.

Articolo precedenteLa decisione del Tribunale di Benevento: il caso di Romualdo Del Mauro
Articolo successivoCronaca Benevento: fermati due uomini con precedenti per droga ad Amorosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui