Il gestore di un distributore automatico di bevande ed alimenti a Cava de’ Tirreni è stato denunciato per la vendita di bevande alcoliche oltre l’orario consentito e senza il controllo documentale necessario, permettendo così la vendita anche a minorenni. Questo episodio è avvenuto in concomitanza con i festeggiamenti in onore della santa patrona della città, Santa Maria Incoronata dell’Olmo.

L’operazione è stata condotta dal personale del Commissariato di PS distaccato di Cava de’ Tirreni, che ha sequestrato le apparecchiature dopo il riscontro delle violazioni. Questa azione fa parte di un piano più ampio voluto dal Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, per prevenire e reprimere la vendita e somministrazione di bevande alcoliche in violazione delle normative vigenti.

È importante sottolineare l’importanza di rispettare le regole in materia di vendita di alcolici, specialmente per proteggere i minori dai rischi legati al consumo di alcol. Grazie alle azioni di controllo e repressione come questa, si può contribuire a garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella comunità.

Articolo precedenteEmergenza al Vomero: l’allarme sicurezza a Napoli
Articolo successivoAddio a Carmine Diamante: il dolore di Castel Volturno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui