Napoli è stata nuovamente teatro di un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di un uomo di 39 anni per spaccio di cocaina. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato un sospetto scambio di droga in via Sopramuro, nei pressi di piazza Mercato, e sono intervenuti prontamente per bloccare il presunto spacciatore.

Il 39enne, di origine nigeriana e con precedenti penali, è stato trovato in possesso di cinque involucri di cocaina e 60 euro, ritenuti il provento dell’attività illecita. Il destinatario dello scambio, invece, è stato fermato con una dose di droga appena acquistata e è stato sanzionato per detenzione di droga a uso personale.

Questa operazione fa parte di un’attività più ampia di monitoraggio delle aree sensibili della città, con l’obiettivo di contrastare il fenomeno dello spaccio di droga. Napoli continua a lottare contro il traffico di stupefacenti, dimostrando che le forze dell’ordine sono sempre vigili e pronte a intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteNapoli: il mistero dell’omicidio di Camillo Esposito
Articolo successivoNapoli sotto assedio: l’operazione contro il traffico di droga a Fuorigrotta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui