Ieri sera a Torre Annunziata, due minorenni di 17 anni sono stati denunciati per lesioni personali stradali dopo aver causato un incidente che ha ferito una coppia. I fatti si sono verificati nel rione Penniniello, alla periferia della città.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno notato i due ragazzi a bordo di una Fiat 500 all’ingresso del Parco Penniniello. Poco dopo, l’auto dei minori ha urtato una Fiat Punto Evo, con a bordo una coppia di 41enni del posto. Le vittime sono state trasferite in ospedale a Castellammare di Stabia con codice giallo.

È emerso che la Fiat 500 era stata noleggiata dalla madre di uno dei due ragazzi coinvolti nell’incidente. L’auto è stata sequestrata e i due ragazzi, fortunatamente illesi, sono stati denunciati e poi affidati ai rispettivi genitori.

Questo episodio sottolinea l’importanza di rispettare le regole della strada e di non mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. Soprattutto quando si tratta di giovani alla guida, è fondamentale sensibilizzarli sull’importanza della prudenza e della responsabilità al volante.

Articolo precedenteOperazione contro lo smaltimento illecito a Villa Literno
Articolo successivoScampia: blitz antidroga dei carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui