Un altro buco nell’asfalto

Ariano Irpino. Un buco nell’asfalto causato da una perdita d’acqua così grave da creare un vuoto sotterraneo. È quanto accaduto nel quartiere Cappelluzzo ad Ariano Irpino, dove i residenti hanno chiamato il numero di emergenza 115. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco proveniente dal distaccamento di Grottaminarda, insieme agli agenti della polizia municipale.

È stata immediatamente avvisata l’area tecnica comunale. Gli operai hanno temporaneamente delimitato l’area, in attesa di poter effettuare un intervento per mettere in sicurezza la zona. Presente anche il personale specializzato per situazioni di emergenza.

Un buco simile a questo si trova nella strada in contrada Viggiano, all’ingresso del quartiere dei 78 alloggi. Era stato temporaneamente segnalato con del nastro bianco e rosso e un paletto di fortuna, ma nessuno ha preso provvedimenti. L’unico ad intervenire è stato un volontario del gruppo comunale di protezione civile. Situazioni simili si riscontrano anche in altre zone della città.

Articolo precedenteIl truffatore di camorra di Salerno: smascherato il finto malato mentale
Articolo successivoNapoli sotto i riflettori: criticità e urgenze nel sistema carcerario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui