La sera del 9 settembre a Salerno è stata caratterizzata da un arresto importante da parte degli Agenti della Sezione Volanti della Questura. Quattro individui, Giovanni MOLFETTA, Gianluigi MOLFETTA, Vincenzo CIOTOLA e Gennaro RONGA, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso. I quattro sarebbero stati responsabili del furto di una Fiat 500X, rubata poco prima in zona Torrione e successivamente intercettati sulla diramazione autostradale A/2 – A/3 in direzione Napoli.

La comunità di Valva è ancora sotto shock per la morte di Emanuele Miolli, un’altra vittima degli incidenti stradali che continuano a colpire il Salernitano. Le lacrime e lo sgomento sono palpabili tra i residenti, che si trovano costantemente a dover fare i conti con tragedie simili.

È importante che la giustizia faccia il suo corso e che i responsabili di atti criminali come il furto di auto vengano puniti come meritano. Allo stesso tempo, è fondamentale sensibilizzare sempre di più sull’importanza della sicurezza stradale, per evitare che altre vite vengano spezzate inutilmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui