La sera del 9 settembre a Salerno è stata caratterizzata da un arresto importante da parte degli Agenti della Sezione Volanti della Questura. Quattro individui, Giovanni MOLFETTA, Gianluigi MOLFETTA, Vincenzo CIOTOLA e Gennaro RONGA, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso. I quattro sarebbero stati responsabili del furto di una Fiat 500X, rubata poco prima in zona Torrione e successivamente intercettati sulla diramazione autostradale A/2 – A/3 in direzione Napoli.
La comunità di Valva è ancora sotto shock per la morte di Emanuele Miolli, un’altra vittima degli incidenti stradali che continuano a colpire il Salernitano. Le lacrime e lo sgomento sono palpabili tra i residenti, che si trovano costantemente a dover fare i conti con tragedie simili.
È importante che la giustizia faccia il suo corso e che i responsabili di atti criminali come il furto di auto vengano puniti come meritano. Allo stesso tempo, è fondamentale sensibilizzare sempre di più sull’importanza della sicurezza stradale, per evitare che altre vite vengano spezzate inutilmente.