Nella mattinata di ieri, a seguito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti dal Questore della Provincia di Benevento, il personale dell’Ufficio controllo del Territorio del Commissariato di P.S. di Telese Terme ha svolto un’operazione volta a contrastare fenomeni delinquenziali nella valle Telesina.

Durante il pattugliamento del comune di Amorosi, due uomini di 50 e 42 anni sono stati fermati per un controllo in quanto si comportavano in modo sospetto. Dalle verifiche effettuate sul posto, è emerso che uno dei due soggetti aveva precedenti per reati legati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Di conseguenza, è stata effettuata una perquisizione personale e successivamente estesa anche all’abitazione del soggetto con precedenti di polizia.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto una pianta di marijuana in un vaso sul balcone. Dopo ulteriori accertamenti di rito, l’uomo è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Questa operazione dimostra l’importanza dei controlli del territorio nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. La polizia continuerà a lavorare per prevenire e reprimere qualsiasi forma di illegalità nella valle Telesina e in tutta la provincia di Benevento.

Articolo precedenteBenevento sotto pressione: rallentamenti viadotto SS 372
Articolo successivoArrestati a Benevento: tre uomini con arnesi per scasso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui