Napoli. Nuova operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Scampia, tornato di recente al centro del traffico di stupefacenti e punto di riferimento per i tossicodipendenti di Napoli e provincia.

Durante l’operazione nelle palazzine popolari della zona chiamata 33 sono stati arrestati il capo piazza e due dei suoi collaboratori. Gennaro Calvino, Salvatore Starace e Pasquale Crispino, tutti del posto e già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati mentre cedevano droga a tossicodipendenti della zona. Le sette dosi di cobret sono state recuperate e sequestrate insieme a 515 euro in contanti, ritenuti provento del reato.

I tre arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale in attesa del processo. Questa ennesima operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e la criminalità nelle zone più colpite dalla piaga della tossicodipendenza. Speriamo che azioni come queste possano contribuire a rendere più sicure le nostre città e a proteggere i cittadini onesti da queste pericolose attività illegali.

Articolo precedenteGiovani spericolati a Torre Annunziata
Articolo successivoEmergenza rifiuti a Arzano: la richiesta di intervento urgente di Luigi De Rosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui