Un grave incidente stradale ha sconvolto la tranquilla serata di Pozzuoli, coinvolgendo un bambino di soli 3 anni. Il piccolo è stato investito da uno scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Miliscola insieme al padre. Il conducente del mezzo, dopo l’impatto, ha scelto di fuggire anziché prestare soccorso, lasciando il bambino ferito a terra.

Fortunatamente, il piccolo è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. A causa della gravità delle ferite, è stato successivamente trasferito al più attrezzato ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata. Nonostante le condizioni serie, al momento non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri della stazione di Pozzuoli, hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’identità del conducente fuggitivo. Testimonianze dei presenti e video delle telecamere di sorveglianza della zona sono al momento gli unici elementi a disposizione per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare il responsabile.

È fondamentale che chiunque disponga di informazioni utili contatti le autorità competenti per consentire di fare luce su questo grave episodio e assicurare giustizia per il piccolo coinvolto.

Articolo precedentePaura e tensione nel carcere di Sant’Angelo: detenuto napoletano scatena il panico
Articolo successivoBlitz a Napoli: 23 kg di droga sequestrati ai narcotrafficanti vesuviani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui