Napoli, 10 settembre 2024 – Nell’ambito delle attività di contrasto ai traffici illeciti, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno effettuato un importante sequestro di droga tra i Comuni di Poggiomarino e Scafati. In particolare, sono stati trovati oltre 23 chili di sostanze stupefacenti, di cui 13 chili di cocaina e oltre 10 di marijuana, all’interno di un monovolume.

Il sequestro è avvenuto dopo un controllo su un’autovettura che seguiva da vicino il monovolume sospetto. All’interno del bagagliaio del veicolo sono stati trovati gli involucri di marijuana e 14 panetti di cocaina sistemati in una valigia. I conducenti dei due veicoli sono stati immediatamente arrestati per traffico e detenzione illecita di ingente quantità di sostanze stupefacenti.

Questo ennesimo episodio conferma la costante lotta delle forze dell’ordine contro il traffico di droga sul territorio. Grazie all’attività di contrasto, è stato possibile evitare che queste pericolose sostanze finissero sul mercato illegale, mettendo a rischio la salute e la sicurezza dei cittadini.

L’impegno delle autorità nel contrastare il crimine organizzato e proteggere la società da queste minacce rimane prioritario, e episodi come questo dimostrano l’importanza di un costante monitoraggio e intervento tempestivo.

Articolo precedenteNapoli sotto pressione: la crisi delle carceri campane
Articolo successivoIl diploma a Portici: la truffa del ‘diplomificio’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui