Un allarme sicurezza ha colpito la città di Pagani, quando un gruppo di malviventi ha tentato un furto in pieno giorno e poi si è dato alla fuga. L’episodio si è verificato nella mattinata di lunedì in via Tommaso Fusco, e fortunatamente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un cittadino che ha deciso di condividere le immagini sui social.

Le immagini mostrano i malviventi in fila indiana, con attrezzi utilizzabili per compiere scassi, pronti a compiere il loro crimine. Questo episodio ha suscitato grande sdegno tra i residenti della città, che ora sono preoccupati per la propria sicurezza. I carabinieri stanno attualmente lavorando per identificare i responsabili e l’auto utilizzata per il tentato furto.

La pubblicazione del video su un gruppo social ha contribuito a diffondere la notizia e a sensibilizzare la comunità sull’importanza della sicurezza. Questo episodio ci ricorda quanto sia importante essere vigili e collaborare con le forze dell’ordine per prevenire situazioni simili in futuro. Speriamo che i responsabili vengano presto identificati e arrestati, per garantire la sicurezza di tutti i cittadini di Pagani.

Articolo precedenteConfessione a Napoli: tra verità e redenzione
Articolo successivoTrattore ribaltato a Campora: solidarietà per l’uomo ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui