Una guerra di camorra sull’asse Poggiomarino/Pagani ha portato a tre condanne e un’assoluzione da parte del Tribunale di Torre Annunziata. Il boss pentito Rosario Giugliano, noto come ‘o minorenne, è stato condannato a 13 anni di reclusione, mentre Alfonso Manzella Zuccherino di Pagani, ritenuto capo della consorteria durante l’assenza di Giugliano, ha ricevuto una condanna di 14 anni e mezzo. Teresa Caputo è stata assolta, mentre Gianluca Marano è stato condannato a 15 anni di reclusione.

L’inchiesta ha coperto il periodo dal 2016 al 2020, durante il quale Giugliano ‘o minorenne è stato coinvolto in scontri violenti con un altro gruppo criminale a Poggiomarino. Entrambi i gruppi sono stati smantellati in un blitz della Dda di Napoli.

Le condanne e le assoluzioni stabilite dal Tribunale di Torre Annunziata dimostrano il duro lavoro delle autorità nel contrastare la criminalità organizzata e garantire la giustizia per le vittime di questi scontri tra clan rivali. Speriamo che queste sentenze possano contribuire a portare maggiore tranquillità e sicurezza nella zona di Poggiomarino e Pagani.

Articolo precedenteDroga a Scafati: arrestati due uomini con 23 chili di stupefacenti
Articolo successivoFurto delle fedi nuziali a San Valentino Torio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui