Ultima lite tra coniugi a Eboli finisce in Tribunale. Un politico locale è accusato dalla moglie di maltrattamenti in famiglia, come riportato da “La Città”. La donna si è fatta visitare in ospedale, medicare e poi è stata dimessa. Il marito l’ha raggiunta al Pronto soccorso, dove ha dato la sua versione dei fatti, sostenendo di essere stato anche lui vittima di violenza da parte della moglie. Anche lui è stato visitato, medicato e poi dimesso.
La moglie ha chiamato i carabinieri temendo per la sua vita, soprattutto per la presenza in casa di una pistola legalmente detenuta dal marito. I carabinieri sono intervenuti, hanno sequestrato l’arma e hanno preso provvedimenti per la sicurezza della donna e del figlio minore. Hanno ordinato che madre e figlio lasciassero la casa di Eboli e si trasferissero dai parenti in un paese limitrofo.
La situazione è degenerata ulteriormente quando la moglie ha denunciato il marito, che a sua volta ha presentato una controdenuncia. Adesso spetta ai giudici fare luce su questa vicenda e decidere come procedere. Speriamo che la verità venga alla luce e che venga fatta giustizia in questo caso così delicato.