La situazione a via Paolo Grisignano a Salerno è sempre più critica. Dopo una settimana senza linea internet a causa di lavori sulla strada che hanno reciso il cavo della fibra, i residenti e i negozianti del quartiere Torrione sono ancora senza connessione. Anche medici di base e impiegati di ufficio sono stati colpiti da questa situazione, che sta causando non pochi problemi nella vita quotidiana di chi abita e lavora in zona.

Il danno è stato causato dall’inavvertenza degli operai incaricati dei lavori, che hanno tagliato il cavo portante della fibra senza rendersene conto. Da quel momento, la linea internet è completamente andata in tilt e ad oggi non è ancora stata ripristinata. Questo disagio sta creando non pochi problemi, soprattutto per chi utilizza la connessione per lavoro, in un periodo già particolarmente frenetico come l’inizio di settembre.

Purtroppo, la situazione sembra essere ancora lontana da una risoluzione. Nessuno si è ancora fatto carico di risolvere il problema: né la ditta responsabile dei lavori, che non ha le competenze per riparare il danno causato, né i provider degli utenti, che non possono intervenire su un problema strutturale della rete.

È quindi urgente trovare una soluzione a questa situazione, che sta creando non pochi problemi e disagi a chi vive e lavora in via Paolo Grisignano. Speriamo che presto si trovi una soluzione e che la connessione internet possa tornare a essere un servizio essenziale e funzionante per tutti i cittadini del quartiere Torrione.

Articolo precedenteOperazione di sequestro a Sapri
Articolo successivoTensione a Fuorni: agenti penitenziari in pericolo a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui