Ancora una volta nel Salernitano si registrano incidenti stradali, questa volta a Santa Cecilia di Eboli, che hanno visto coinvolte quattro giovani. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno utilizzato attrezzi meccanici per aprire le lamiere dell’auto coinvolta nell’incidente. Due dei giovani feriti sono stati trasportati in ospedale, mentre gli altri due riportavano solo contusioni non gravi. Fortunatamente, non si sono verificate lesioni gravi grazie alle dimensioni dell’auto coinvolta. Il conducente è stato sottoposto all’alcol test e si attendono i risultati dell’esame.

In un altro episodio, a Pontecagnano è stato tentato un furto presso il supermercato Conad, ma il colpo è stato fallito. Si pensa che i malviventi abbiano fatto troppo rumore durante il tentativo di rubare, attirando l’attenzione e impedendo loro di portare a termine il furto.

Nel territorio di Minori, è stato chiuso un bar tabacchi a causa di gravi carenze igienico-sanitarie riscontrate all’interno del locale. Questo intervento è stato necessario per garantire la sicurezza e la salute dei clienti.

Infine, a Bellizzi è stato richiamato un lotto di insalata in busta a causa del rischio di contaminazione batterica. È importante prestare attenzione alla sicurezza alimentare per evitare problemi di salute.

A Sapri, infine, è stata sequestrata una vasta area demaniale occupata abusivamente. Gli uomini della Guardia Costiera hanno proceduto al sequestro e alla denuncia dei responsabili. È importante rispettare le regole e evitare di occupare illegalmente spazi pubblici.

Articolo precedenteBaronissi: il clan Lembo e la piazza di spaccio a Caposaragnano
Articolo successivoPolemiche a Palinuro: il muro sull’Arco Naturale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui