Nel cuore della notte, a San Sossio Baronia, si è verificato un assalto all’ATM della filiale della Banca BCC di Flumeri. I malviventi hanno utilizzato la tecnica della “marmotta”, facendo esplodere un ordigno all’interno dello sportello automatico. Dopo aver rubato il denaro contante, i criminali sono fuggiti senza lasciare tracce.

Al momento, non è ancora stata quantificata l’entità del bottino, ma si tratta comunque di una somma importante. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, che stanno conducendo le indagini con il supporto degli artificieri per identificare i responsabili di questo brutale crimine.

La tecnica della “marmotta” è sempre più utilizzata dai malviventi per compiere rapine agli sportelli bancomat, causando danni ingenti e mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini. È fondamentale che le forze dell’ordine intensifichino i controlli e le indagini per contrastare questo tipo di criminalità e garantire la sicurezza pubblica.

Le autorità sono al lavoro per risalire ai responsabili di questo assalto e assicurarli alla giustizia. È importante che la comunità sia unita e collabori con le forze dell’ordine per prevenire e contrastare atti criminali simili in futuro. Solo insieme possiamo garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i cittadini.

Articolo precedenteIl nuovo commissario di polizia Fabio Formisano arriva a Benevento
Articolo successivoRissa furiosa ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui