Da circa un mese si registrano intrusioni notturne all’interno del Comune di Siano. La situazione è considerata anomala poiché i responsabili non rubano nulla, ma lasciano solo disordine dietro di sé. Si ipotizza che si tratti di qualcuno già noto alle autorità, forse con precedenti penali, o di qualcuno alla ricerca di qualcosa di specifico.

L’ultimo episodio si è verificato pochi giorni fa, ma non è il primo. Chi è riuscito ad entrare all’interno della casa comunale lo ha fatto facilmente, utilizzando gli accessi esterni o forzando finestre. Non è stato rubato nulla, ma sono state lasciate tracce evidenti dell’intrusione.

La polizia municipale e i carabinieri stanno indagando per identificare i responsabili di queste intrusioni. Alcuni dipendenti comunali hanno segnalato i fatti, mentre alcuni consiglieri comunali hanno criticato la mancanza di telecamere di sorveglianza nelle strade della città.

È importante affrontare questa emergenza il prima possibile per evitare il rischio di furto di materiale prezioso. La sicurezza del Comune di Siano deve essere garantita con l’installazione di telecamere e un sistema di allarme efficace. Sono necessarie misure urgenti per porre fine a questa vulnerabilità che ha permesso a sconosciuti di entrare facilmente nella sede comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui