Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha preso provvedimenti per affrontare la situazione critica causata dalla frana che ha interessato il costone sovrastante la ex SS 366 per Agerola, colpito da un incendio lo scorso mese di agosto. Nella notte sono stati evacuati preventivamente 4 nuclei familiari nel Comune di Gragnano e la situazione è attentamente monitorata, coinvolgendo anche i Comuni di Agerola, Castellammare di Stabia e Pimonte, in vista di possibili nuove precipitazioni nelle ore serali.

Per garantire la viabilità veicolare nell’area, il Prefetto ha attivato un dispositivo della Polizia stradale e delle forze dell’ordine, a supporto delle polizie locali. Nel frattempo, il Comune ha inviato richieste di intervento urgente agli uffici competenti della Regione Campania.

La situazione è seguita con attenzione e si spera che gli interventi richiesti possano risolvere la criticità della frana. La collaborazione tra le autorità locali e le forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e la viabilità nella zona interessata.

Articolo precedenteGaza: tragedia nel campo profughi di Nuseirat
Articolo successivoOperai al lavoro: Castellammare si riprende dopo l’alluvione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui