Le indagini sono in corso per fare luce sulla dinamica del grave incidente stradale avvenuto a Guardia Lombardi. Un 31enne, conosciuto come Peppo Trentotto, ha perso la vita in seguito all’impatto tra la sua moto e un’auto. L’uomo stava aspettando l’arrivo dell’elisoccorso ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Pochi giorni prima dell’incidente, Peppo aveva pubblicato su social media un evento a cui avrebbe voluto partecipare, un motoraduno che lo appassionava. La notizia della sua morte ha colpito amici e parenti, che lo ricordano come una persona speciale, sempre sorridente nonostante i dolori che celava dentro di sé.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i carabinieri per i rilievi del caso. Anche la donna alla guida dell’auto coinvolta nello scontro è stata ricoverata in ospedale, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Le indagini proseguono per comprendere esattamente come sia avvenuto l’incidente e cercare di evitare che tragedie simili si ripetano. Questo ennesimo incidente si aggiunge purtroppo alla lista di quelli verificatisi in Irpinia durante l’estate, che sta giungendo alla sua conclusione.