Mercoledì 11 Settembre 2024 resterà una data triste per Montecalvo Irpino a causa di un tragico incidente che ha portato alla morte di un uomo di 45 anni. L’uomo stava svolgendo dei lavori di pulizia nel suo terreno con il suo mezzo agricolo quando è stato colpito da un albero che è improvvisamente crollato. I carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino sono intervenuti immediatamente nella contrada Palombaro per cercare di aiutare la vittima.

Nonostante il rapido intervento del personale sanitario del 118, l’uomo ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Avellino. Purtroppo, durante il trasferimento, il 45enne ha perso la vita. Attualmente, la sua salma si trova nella sala mortuaria dell’ospedale di Ariano Irpino mentre i carabinieri stanno conducendo le indagini per chiarire le cause dell’incidente.

La comunità di Montecalvo Irpino è scossa da questo dramma e si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore. Si spera che le indagini possano fare luce sulla dinamica dell’accaduto e che si possano prendere le dovute precauzioni per evitare che tragedie simili possano accadere in futuro.

Articolo precedenteNapoli: la realtà degli incidenti stradali
Articolo successivoRisate e lacrime a Talanico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui