Il Deputato e Segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, ha preso in considerazione le preoccupazioni sollevate dal Sindaco di Paupisi, Salvatore Coletta, riguardo ai disagi causati dal cantiere sul viadotto ‘Pantano’ della strada statale 372 “Telesina”. Dopo aver contattato l’ingegnere Nicola Montesano di Anas, Rubano ha ricevuto rassicurazioni sullo stato dei lavori e sulle misure adottate per facilitare la circolazione nella zona interessata.

L’ingegnere Montesano ha assicurato che i lavori sono in fase di intensificazione e che sono state implementate tecnologie avanzate per ridurre al minimo i disagi per i cittadini e i lavoratori. È stato comunicato che i lavori dovrebbero concludersi entro il 20 dicembre, anche se si sta lavorando per anticipare i tempi di completamento. Montesano ha anche evidenziato che la presenza di mezzi pesanti, che evitano il pedaggio percorrendo la statale 372, sta contribuendo ad aggravare la situazione.

Tuttavia, Anas ha già provveduto a segnalare percorsi alternativi tramite l’autostrada ai navigatori, al fine di ridurre il traffico sulla statale 372. Rubano si è detto fiducioso nella serietà e nella competenza dell’ingegnere Montesano e ha assicurato che continuerà a monitorare da vicino la situazione per garantire il rispetto dei tempi annunciati e per minimizzare i disagi per tutti i cittadini e i lavoratori coinvolti.

L’impegno delle autorità competenti e la collaborazione tra le istituzioni sono fondamentali per assicurare il ripristino della normalità nel più breve tempo possibile e per garantire la sicurezza e il benessere della comunità di Paupisi e dei suoi abitanti.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Scampia: tre arresti e sequestro di droga
Articolo successivoLavori edili a rischio a Cerreto Sannita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui