Nel corso di un’operazione di contrasto ai traffici illeciti, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno sequestrato oltre 22 kg di cocaina, che avrebbero fruttato alla criminalità un profitto illecito di circa tre milioni di euro. Durante i controlli lungo le principali arterie stradali di accesso alla città, i militari hanno fermato un furgone sospetto e trovato al suo interno 20 involucri sottovuoto di cocaina. I panetti di droga erano contrassegnati con adesivi raffiguranti il logo “Apple”, l’iscrizione “Qorr” e l’effigie del “Sacro Cuore di Gesù”.

Il conducente del furgone è stato arrestato per traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente, e la droga sequestrata insieme al veicolo e ai telefoni in uso. Si tratta di un importante colpo inflitto alla criminalità organizzata, che avrebbe tratto ingenti profitti dalla vendita di questa pericolosa droga sul mercato illegale.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di stupefacenti e proteggere la sicurezza dei cittadini. È fondamentale continuare a combattere questa piaga sociale per garantire un futuro migliore per tutti.

Articolo precedenteAmalfi sotto controllo: gravi carenze igienico-sanitarie in un albergo del centro storico
Articolo successivoAllarme Listeria a Bellizzi: ritirati prodotti iceberg contaminati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui