Mezzi rubati scoperti dai carabinieri in un capannone a Castel Volturno

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno effettuato un controllo in un capannone industriale a Castel Volturno, dopo aver notato un movimento sospetto di auto e mezzi. All’interno del capannone, i militari hanno trovato diversi mezzi rubati, tra cui un muletto Bobcat, sei carcasse di furgoni senza targhe e numeri di telaio, un camion rubato a Nola, un autocompattatore Iveco rubato a San Felice a Cancello, un furgone rubato a Pomigliano d’Arco e un furgone Iveco Daily rubato a Cesa.

Inoltre, è emerso che il capannone era abusivamente collegato alla rete elettrica pubblica per rubare energia per l’attività illecita. L’utilizzatore del capannone, un 43enne del napoletano, è stato denunciato per ricettazione e furto di energia elettrica.

L’intera struttura e i mezzi trovati sono stati sequestrati. Se apprezzi il nostro lavoro e desideri sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per continuare a fornire notizie precise e affidabili. Grazie per il tuo sostegno.

Articolo precedenteIncidente a Torre del Greco: miracolosamente salvi
Articolo successivoFurto a Pietramelara: la notte dei ladri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui