Ieri mattina, due spacciatori sono stati arrestati nel quartiere Traiano grazie all’intervento della polizia del Commissariato San Paolo. Durante un controllo in via Tertulliano, gli agenti hanno notato due individui che, alla vista della polizia, hanno cercato di scappare ma sono stati prontamente fermati nonostante la resistenza opposta.

Durante la perquisizione di un locale seminterrato vicino ai due sospetti, la polizia ha trovato circa 37 grammi di cocaina, 2 grammi di hashish e 1,6 grammi di marijuana, insieme a materiale per il confezionamento della droga e 45 euro in contanti. Inoltre, è stato scoperto un sofisticato impianto di videosorveglianza che consentiva ai due spacciatori di monitorare l’area circostante per evitare controlli.

I due arrestati, di 29 e 21 anni e originari di Napoli, già noti alle forze dell’ordine per reati simili, sono stati accusati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. Grazie all’intervento tempestivo della polizia, è stato possibile fermare queste attività illegali e garantire la sicurezza dei cittadini del quartiere Traiano.

Articolo precedenteSalute a rischio: avvisi di richiamo per insalate iceberg a Roma
Articolo successivoLotta alla droga a Poggioreale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui