Un grave incidente ferroviario vicino alla stazione ferroviaria di Milano ha provocato notevoli disagi ai passeggeri di diverse linee ferroviarie, tra cui treni regionali, intercity e ad alta velocità. Ferrovie dello Stato ha comunicato che i treni potrebbero subire ritardi fino a 100 minuti o addirittura essere cancellati. In particolare, i treni regionali sulla linea Torino-Milano stanno subendo limitazioni e alcune corse effettuano fermate limitate.

I treni ad alta velocità, come il Freccia Rossa, hanno registrato ritardi e modifiche nei percorsi, con partenze e arrivi spostati da Milano Centrale a Milano Porta Garibaldi. Anche i treni Eurocity e Euronight hanno subito variazioni nei percorsi e alcune corse sono state cancellate. Alcuni treni ad alta velocità e intercity hanno subito ritardi superiori ai 60 minuti a causa di questo incidente.

Ferrovie dello Stato ha fornito indicazioni aggiornate ai passeggeri riguardo ai cambiamenti nei percorsi e negli orari dei treni per cercare di ridurre al minimo i disagi. Ad esempio, il treno Fr 9519 Torino Porta Nuova – Salerno è stato instradato su un percorso alternativo da Milano Centrale a Milano Certosa via Mirabello e non ha effettuato la fermata a Milano Centrale, terminando la corsa a Napoli Centrale. I passeggeri diretti a Salerno hanno dovuto utilizzare il treno Fr 9527 Milano Centrale – Salerno per arrivare a destinazione.

Si spera che la situazione si risolva al più presto e che i passeggeri possano tornare a viaggiare in tranquillità e sicurezza.

Articolo precedenteIdentità misteriosa a Benevento
Articolo successivoOperazione pesca: blitz a Castellammare di Stabia contro il commercio illegale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui