Una tragedia si è verificata questa sera sulla Litoranea di Pontecagnano Faiano, dove una donna di 59 anni è stata investita da un’auto e purtroppo è deceduta. La vittima, una romana in vacanza con degli amici, stava facendo ritorno in albergo quando è avvenuto l’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del Vopi di Pontecagnano per le indagini di rito.

Questa è solo una delle notizie nere che hanno caratterizzato la giornata in provincia di Salerno. A Olevano sul Tusciano, un giovane di 27 anni ha perso la vita in un altro incidente mortale. Mentre a Salerno, il caos regna sovrano nelle scuole, con gli istituti che vengono “salvati” dalla Curva Nord.

Ma non tutto è tristeza e dolore, perché la Provinciale da Giffoni a Rovella è stata trasformata in una pista per mountain bike, regalando un po’ di sollievo e divertimento agli amanti di questo sport. Sono giornate intense e piene di emozioni nella provincia di Salerno, dove la vita si alterna tra momenti di gioia e tragedia.

Articolo precedenteAdrenalina in mountain bike sulla strada provinciale tra Giffoni Valle Piana e Montecorvino Rovella
Articolo successivoTragedia a Olevano sul Tusciano: giovane di 27 anni perde la vita in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui