Il 12 settembre 2024 a Portici si è verificato un episodio di furto e tentata estorsione che ha lasciato la vittima senza la sua Honda Dominator e con un’amaro in bocca. I ladri, dopo aver rubato la moto, hanno chiamato la vittima chiedendo soldi in cambio della restituzione del veicolo, ma fortunatamente la persona colpita ha deciso di denunciare tutto alla polizia.

Dopo aver concordato un appuntamento per la consegna del denaro, i ladri non si sono presentati e la moto è rimasta introvabile fino a due giorni fa, quando un cittadino ha segnalato alle autorità la presenza del veicolo sotto la sua abitazione da diversi giorni. Tuttavia, nonostante la denuncia presentata, la moto è ancora lì, in attesa di essere recuperata.

La situazione si è complicata ulteriormente poiché i commissariati di polizia di Portici e Barra San Giovanni si stanno rimpallando le responsabilità sulla gestione del caso, lasciando il proprietario senza risposte concrete e senza la sua amata moto.

È davvero triste e ingiusto che la vittima, oltre a essere stata derubata, debba ora affrontare anche la burocrazia e la lentezza delle istituzioni per poter recuperare ciò che è legittimamente suo. Speriamo che al più presto la situazione si risolva e che la giustizia venga fatta.

Articolo precedenteTaxi a Pozzuoli: la truffa dei tassisti abusivi
Articolo successivoGiugliano in Campania: operazione di controllo straordinario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui