Screenshot

Ieri sera a Napoli, precisamente in via Bernardo Cavallino, si è verificato un incendio che ha seminato il panico tra i residenti del quartiere Arenella. L’appartamento di una persona non vedente è andato a fuoco, ma grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e delle ambulanze del 118 la situazione è stata prontamente risolta.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze fisiche per l’inquilino della casa incendiata, né per gli altri abitanti dello stabile che sono stati evacuati per precauzione e successivamente fatti rientrare una volta messo in sicurezza l’edificio. Anche la viabilità è stata temporaneamente interrotta, ma è stata riaperta regolarmente una volta che la situazione è stata risolta.

Le forze dell’ordine stanno ora indagando per scoprire la causa dell’incendio. La paura si è diffusa tra i residenti del quartiere, ma grazie alla prontezza di intervento delle autorità competenti la situazione è stata gestita nel migliore dei modi.

Il consigliere municipale di Europa Verde Rino Nasti si è recato sul posto per verificare la situazione e garantire il supporto necessario. Sono momenti di tensione che mettono alla prova la prontezza e l’efficienza delle autorità e dei soccorritori, ma fortunatamente in questo caso tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Articolo precedenteNapoli: lotta al revenge porn
Articolo successivoTragedia a Guardia Lombardi: addio a Peppo Trentotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui