Un’altra tragedia si è verificata sulle strade dell’Irpinia, in provincia di Avellino, dove una giovane vita è stata spezzata in un incidente stradale. Un giovane di 31 anni ha perso la vita in seguito a un impatto frontale tra un’auto e una moto a Guardia Lombardi, lungo la statale 303. La vettura, guidata da una donna di 47 anni, avrebbe invaso la corsia opposta, causando la collisione con la moto del giovane centauro.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. Il giovane è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, dove purtroppo è deceduto a causa dei gravi traumi riportati. La donna è stata invece portata all’ospedale di Ariano Irpino, le cui condizioni di salute non destano preoccupazioni.

Al momento, sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. È un’altra giovane vita spezzata sulle strade dell’Irpinia, segnando un’estate drammatica per la provincia di Avellino. Speriamo che tragedie simili possano essere evitate in futuro, sensibilizzando sempre di più sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali.

Articolo precedenteMontecalvo Irpino piange la perdita di Antonio La Vigna
Articolo successivoEmergenza a Gragnano: frana causa disagi, ma nessun ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui