Tragedia a Olevano sul Tusciano: giovane di 27 anni muore in incidente stradale

Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno, la scorsa notte. Davide Iannone, un giovane di 27 anni molto conosciuto e stimato nella zona, è deceduto in un grave incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 29, in località Festola.

L’incidente, che ha coinvolto tre veicoli, ha visto anche il ferimento di una giovane di Agropoli, trasportata d’urgenza in ospedale. Secondo una prima ricostruzione, il tragico evento sarebbe stato causato da un violento scontro frontale tra due automobili, al quale il terzo veicolo coinvolto non è riuscito ad evitare di schiantarsi.

Davide viaggiava da solo a bordo di una Ford Fiesta in direzione del centro abitato, quando è avvenuto l’impatto fatale. Il suo corpo è stato estratto dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco di Giffoni, intervenuti sul luogo insieme alle forze dell’ordine e ai soccorritori.

La sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto familiari e amici, che lo ricordano con affetto e dolore. I funerali si terranno nei prossimi giorni, mentre l’intera comunità si stringe intorno alla famiglia Iannone in questo momento di profonda tristezza.

Questo tragico incidente riaccende l’attenzione sulla sicurezza delle strade provinciali nel Salernitano, spesso teatro di gravi sinistri. È fondamentale che venga fatta chiarezza sull’accaduto e che si lavori per prevenire simili tragedie in futuro.

Articolo precedenteNocera Inferiore: la lotta contro la violenza al personale sanitario
Articolo successivoLa lotta al traffico di rifiuti a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui