Un tragico episodio si è verificato ieri pomeriggio a Conza della Campania, dove un uomo di 46 anni originario di Sturno è stato trovato senza vita all’interno di una tenda sulla riva del lago. Secondo quanto riportato dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, l’uomo si sarebbe accampato per pescare e sarebbe deceduto durante la notte.

Il corpo è stato scoperto dopo una segnalazione al 112 e il personale della guardia medica di Sant’Andrea di Conza ha confermato il decesso, non rilevando segni di violenza esterna. Gli effetti personali dell’uomo sono stati trovati all’interno della tenda, mentre sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per comprendere le cause della morte.

È un momento di grande tristezza per la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia e agli amici della vittima in questo momento di dolore. Resta da capire cosa sia accaduto quella notte sulle rive del lago di Conza della Campania, in un luogo che solitamente dovrebbe essere sinonimo di pace e tranquillità.

Articolo precedenteIndagini in corso sulla violenta rissa in un locale della movida salernitana
Articolo successivoMarcianise sotto shock: giovane arrestato per spaccio durante la notte bianca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui