La sicurezza dei cittadini è una priorità per le autorità durante i mesi estivi, quando aumentano le attività criminali e gli episodi di violenza. La polizia ha condotto controlli a largo raggio in tutta la provincia di Salerno, emettendo numerosi provvedimenti di avviso orale, divieti di ritorno e Daspo.

Sono stati presi provvedimenti nei confronti di soggetti considerati socialmente pericolosi, capaci di commettere reati predatori come furti e truffe. Inoltre, sono stati proposti provvedimenti di prevenzione come la Sorveglianza speciale per individui già noti alle forze dell’ordine per gravi reati.

Durante l’estate, sono state effettuate operazioni di prevenzione e controllo del territorio, che hanno permesso di individuare responsabili di furti in abitazione e di contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Sono stati emessi Daspo anche nei confronti di prostitute e di individui responsabili di disordini in locali pubblici e durante eventi sportivi.

La polizia è impegnata a garantire la sicurezza di tutti i cittadini e a contrastare qualsiasi forma di criminalità e violenza sul territorio provinciale.

Articolo precedenteLa battaglia di Vincenzo: cecità imminente nel carcere di Avellino
Articolo successivoScoperta attività illegale ad Ascea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui