Un lutto ha colpito la provincia di Salerno con la morte di un noto imprenditore di 79 anni a causa della Febbre del Nilo. Si tratta di Gabriele Punzo, titolare della Tesi, un’azienda leader nel settore dell’aeronautica a livello internazionale. L’uomo era molto conosciuto ad Agropoli, dove era cittadino onorario, a Cicerale dove aveva fondato la sua azienda, e in tutto il resto del Cilento.

Gabriele Punzo era ricoverato presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dopo aver contratto la febbre del Nilo. Nonostante le cure ricevute, purtroppo ha perso la vita, lasciando sgomenti i familiari e coloro che lo conoscevano e apprezzavano, non solo per le sue capacità imprenditoriali ma anche per le sue qualità umane.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità e nel mondo dell’imprenditoria. Gabriele Punzo rimarrà nei cuori di chi lo ha conosciuto per la sua generosità, la sua dedizione al lavoro e il suo spirito altruista. La provincia di Salerno piange la perdita di un grande uomo, che ha lasciato un segno indelebile nella storia del territorio.

Articolo precedenteCaos sulla strada statale 163: disagi e code ad Amalfi
Articolo successivoNocera Inferiore sotto attacco: la violenza contro gli operatori sanitari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui