Tragedia a Olevano sul Tusciano: giovane di 27 anni perde la vita in un incidente stradale

Nel cuore della notte, a Olevano sul Tusciano, si è verificata una terribile tragedia che ha portato alla perdita della vita di un giovane di soli 27 anni. Davide Iannone, residente del luogo, è deceduto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3 del mattino in via Campo della Battaglia, alle porte di Monticelli di Olevano sul Tusciano.

Secondo le prime informazioni emerse, per cause ancora da chiarire, il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto, finendo per scontrarsi con altre due vetture. Purtroppo, l’impatto è stato fatale per Davide Iannone, mentre una ragazza di Agropoli è rimasta ferita e è attualmente ricoverata in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato di Battipaglia, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele, che stanno conducendo le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.

La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia e agli amici del giovane Davide Iannone, che ha perso la vita in circostanze così drammatiche. La speranza è che le cause dell’incidente vengano presto chiarite e che si possa evitare che tragedie simili si ripetano in futuro.

Articolo precedenteVomero: solidarietà e speranza dopo l’aggressione al ragazzo di 15 anni
Articolo successivoSolidarietà a Nocera Inferiore: il Governatore De Luca contro le violenze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui