Nella notte scorsa, a Torre del Greco, un uomo di 34 anni è stato arrestato per furto aggravato dagli agenti del Commissariato locale. Durante un normale servizio di controllo in via Circumvallazione, i poliziotti hanno notato un individuo alla guida di uno scooter mentre spingeva un altro scooter, con il motore spento, condotto da un secondo individuo.

Alla vista delle forze dell’ordine, il secondo individuo ha cercato di fuggire, abbandonando lo scooter sul posto. Gli agenti del commissariato di Torre del Greco sono intervenuti prontamente e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare il 34enne, che è stato trovato in possesso di una cartuccia calibro .380. Il complice è riuscito a fuggire.

L’uomo, con numerosi precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e denunciato per detenzione abusiva di munizioni. Lo scooter rubato è stato restituito al legittimo proprietario. Le forze dell’ordine sono ora sulle tracce del fuggitivo, con l’obiettivo di portarlo alla giustizia.

Articolo precedenteIncidente sulla Tangenziale di Napoli: il caso del conducente fuggitivo
Articolo successivoUltras identificati e sanzionati per fumogeni a Catania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui