Una coppia di Casagiove è stata arrestata dopo aver rubato una bicicletta elettrica del valore di 1.200 euro nel comune di San Prisco. Il proprietario aveva parcheggiato la sua bicicletta vicino a un bar e poco dopo ha visto la coppia caricarla su una Nissan Micra e fuggire. Grazie alle indicazioni della vittima e all’analisi dei sistemi di videosorveglianza, i carabinieri sono riusciti a individuare i ladri e a recuperare la bicicletta, restituendola al legittimo proprietario.

Durante la perquisizione presso l’abitazione della coppia, i militari hanno trovato anche due involucri contenenti circa 1,3 grammi di cocaina nascosti in camera da letto, all’interno di un comodino appartenente al 39enne. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questo episodio dimostra l’importanza dei sistemi di videosorveglianza e della collaborazione tra le forze dell’ordine e i cittadini per contrastare la criminalità. Speriamo che la coppia possa riflettere sulle proprie azioni e che questa esperienza possa servire da monito per evitare comportamenti illegali in futuro.

Articolo precedenteIncendio nella famosa pizzeria Madison a Cava de’ Tirreni
Articolo successivoEmergenza ad Acerra: violenze contro il personale sanitario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui